COMUNICATO STAMPA

Lo Studio Legale Malinconico ha avuto recentemente un’importante evoluzione e vanta ora una nuova configurazione studiata per affrontare le sfide della professione legale in settori cruciali del diritto e dell’economia.

Allo Studio si sono aggiunti gli avvocati Antonio Malaschini, patrocinante in Cassazione, già Segretario generale del Senato della Repubblica e poi Consigliere di Stato della VI Sezione giurisdizionale, con una vasta competenza ed esperienza nel campo del diritto costituzionale, amministrativo e delle relazioni istituzionali, e Stefano Malinconico, già funzionario dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato e poi senior associate dello Studio legale NCTM, dove si è occupato di diritto della concorrenza e di diritto amministrativo.

Sono stati creati nuovi Dipartimenti dedicati alla trattazione di settori specifici, quali ad esempio gli appalti, l’urbanistica e l’edilizia, la concorrenza, la tutela del consumatore e i servizi pubblici locali, i settori regolati dell’energia, dei trasporti e delle comunicazioni. Accanto all’ordinaria attività di assistenza legale, i Dipartimenti svolgeranno approfondimenti e ricerche nei rispettivi settori di competenza, che saranno poi divulgati al pubblico mediante inserimento sul sito internet dello Studio, sotto forma di newsletter o singoli articoli.

A partire dal mese di aprile, inoltre, lo Studio si è trasferito nella nuova prestigiosa sede di Palazzo Sforza Cesarini, in Corso Vittorio Emanuele II, 284, 00186 Roma – Telefono: (+39) 06 68300271 – Fax: (+39) 06 48906798 – E-mail: segreteria@studiomalinconico.com.

Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta, è possibile contattare direttamente l’Ufficio stampa e comunicazione dello Studio, al seguente indirizzo e-mail: comunicazione@studiomalinconico.com.

Roma, 9 maggio 2014